Lullaby

Kosmocomico teatro/Teatro del Buratto
Musica dal vivo, teatro di figura, canzoni
50 minuti, per alunni e alunne della scuola dell’infanzia

testi, canzoni, musica e scene Valentino Dragano
assistente alla regia Raffaella Chillè
Lullaby é un regalo piovuto dal cielo. Un regalo segreto e prezioso. Un regalo per te. Tutto per te. Lullaby é musica. Musica che ci culla e ci ristora.

È la storia di un bambino come me, come te. Di un bambino che guarda e ascolta il mondo attorno a sé: il battito d’ali di una Farfalla, la neve a Natale, il sole a Primavera, il Cielo stellato della Notte. Tutto risuona di musica, ritmo e stupore. E poi c’é la Mongolfiera che accompagna il viaggio e indica, dal cielo, la strada da seguire.

Lullaby é una chitarra che diventa teatrino. Un teatro a 6 corde che attraversa stagioni, incontri, canzoni, paure, risate, blues, jazz, samba!

Lullaby é cantare, é suonare, é giocare un altro giro di giostra, e poi stanco addormentarsi con la musica negli occhi, nelle orecchie, nel cuore.

Scarica la scheda dello spettacolo

Lullaby è in programma a:

Codroipo, Zoppola e Grado.