teatroescuola approda su YouTube!

Siamo molto felici di annunciare che da oggi teatroescuola ha il suo canale YouTube.

Uno strumento in più per contribuire allo sviluppo e all’educazione alle arti e ai linguaggi dello spettacolo dal vivo (prosa, musica, danza) per l’infanzia e la gioventù.

Condivideremo spunti interessanti, idee creative, punti di vista disparati per affrontare le sfide educative e formative con una marcia in più. Troverete i video delle dirette “A CACCIA DELL’ORSO ANDIAMO. 30 minuti insieme a…” andate in onda sul nostro profilo Facebook:

Il diritto al gioco, con Davide Zoletto >> GUARDA IL VIDEO

Il diritto all’educazione, con Anna Volzone >> GUARDA IL VIDEO

Il diritto all’incontro fra pari, con Giusi Quarenghi >> GUARDA IL VIDEO

Il diritto alla meraviglia, con Antonio Catalano >> GUARDA IL VIDEO

E presto saranno disponibili molti altri contenuti. Iscrivetevi per non perdete le chicche che condivideremo!