Modulo manifestazione di interesse all'attivazione dei laboratori alunni

Per accedere al modulo segui il link >>>

CHI utilizza il modulo manifestazione di interesse all’attivazione dei laboratori alunni?

TUTTE LE SCUOLE interessate ad attivare per le proprie classi i laboratori alunni del teatroescuola.

A COSA SERVE il modulo manifestazione di interesse all’attivazione dei laboratori alunni?

ESPRIMERE un interesse per un laboratorio, indicare il numero di classi e di alunni per classe che intendono coinvolgere nell’attività e CHIEDERE DI ESSERE CONTATTATI dal teatroescuola ai recapiti forniti per verificare insieme la fattibilità del laboratorio a cui si è interessati.

A COSA NON SERVE il modulo manifestazione di interesse all’attivazione dei laboratori alunni?

A prenotare l’attività di laboratorio per le proprie classi. L’attivazione dei laboratori viene concordata fra le scuole e il teatroescuola dopo aver verificato insieme fattibilità degli interventi in base alle caratteristiche dei laboratori, la disponibilità, la sostenibilità nel quadro dell’intervento regionale.

Non sei ancora registrato!

Segui il link e potrai visualizzare questo ed altri contenuti riservati!