Modulo adesione spettacoli - Primavera 2021

Per accedere al modulo segui il link >>>

CHI utilizza il modulo di adesione spettacoli?

LE SCUOLE CHE VOGLIONO CONFERMARE L’ADESIONE AGLI SPETTACOLI SECONDO IL PROGRAMMA E IL CALENDARIO PROPOSTI E CONCORDATI per la primavera 2021 (maggio/giugno) fra teatroescuola, i propri Istituti e le AMMINISTRAZIONI COMUNALI dei territori.

A COSA SERVE il modulo di adesione spettacoli?

COMUNICARE IL NUMERO delle CLASSI, il NUMERO degli ALUNNI PER CLASSE e PRENOTARE i posti a teatro (o la giornata per gli spettacoli previsti a scuola secondo il calendario proposto e concordato) e ogni altra informazione necessaria alla realizzazione delle recite concordate (pagamento biglietti, necessità di trasporti, esigenze particolari, …); ricorda che l’adesione è valida quando è confermata da parte di teatroescuola ai contatti indicati come recapito.

A COSA NON SERVE il modulo di adesione spettacoli?

A MANIFESTARE L’INTERESSE GENERICO A PROGRAMMARE UNO SPETTACOLO PER LE PROPRIE CLASSI/SCUOLE.

Per questo scrivi a: formazione@ertfvg.it chiedendo di essere contattatə per valutare insieme la possibilità di realizzare un’attività di spettacolo per la tua scuola. Le rassegne del teatroescuola nascono proprio attraverso la concertazione nel corso di incontri fra Scuola/Amministrazioni comunali/ERT FVG di un progetto costruito insieme a servizio degli alunni di un territorio. Si inizia proprio scrivendo all’ERT e manifestando l’interesse a dare avvio a questo percorso.

Non sei ancora registrato!

Segui il link e potrai visualizzare questo ed altri contenuti riservati!